BIO-KULT Advanced Multi-Strain Formula è un integratore probiotico avanzato che contiene 30 capsule studiate per sostenere la naturale microflora intestinale. Il prodotto combina 14 diversi ceppi di batteri probiotici che svolgono un ruolo importante nell'ecosistema del tratto digestivo umano.
I ceppi di batteri probiotici sono microrganismi benefici presenti naturalmente nel corpo umano. Ogni capsula di BIO-KULT Advanced Multi-Strain Formula contiene ben 2 miliardi di unità formanti colonie (CFU), una dose impressionante di microrganismi per sostenere la microflora intestinale. Il prodotto include ceppi come Bacillus subtilis PXN® 21™, Bifidobacterium bifidum PXN® 23™, Bifidobacterium breve PXN® 25™, Bifidobacterium infantis PXN® 27™, Bifidobacterium longum PXN® 30™, Lactobacillus acidophilus PXN® 35™, Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus PXN® 39™, Lactobacillus casei PXN® 37™, Lactobacillus plantarum PXN® 47™, Lactobacillus rhamnosus PXN® 54™, Lactobacillus helveticus PXN® 45™, Lactobacillus salivarius PXN® 57™, Lactococcus lactis ssp. lactis PXN® 63™ e Streptococcus thermophilus PXN® 66™.
La combinazione di così tanti ceppi batterici diversi in un unico integratore consente un ampio supporto della microflora intestinale. Ogni ceppo ha le sue proprietà uniche e la loro azione combinata può contribuire al funzionamento armonioso dell'ecosistema intestinale. BIO-KULT Advanced Multi-Strain Formula si distingue non solo per la quantità, ma anche per la qualità dei microrganismi contenuti, che lo rendono una delle formulazioni probiotiche più avanzate disponibili sul mercato.
BIO-KULT Advanced Multi-Strain Formula è un prodotto che, grazie alla sua composizione accuratamente selezionata di 14 ceppi di batteri probiotici, è in grado di sostenere l'equilibrio della microflora intestinale, fornendo all'organismo preziosi microrganismi in ogni capsula.