Vi presentiamo SOLVE LABS Brain Tech, un integratore alimentare avanzato che combina il potere della natura e della scienza. Il prodotto contiene una composizione accuratamente selezionata di estratti vegetali e sostanze nutritive.
Il cuore della formula Brain Tech è costituito da estratti di Centella Asiatica (Gotu Kola), Ginseng (Panax Ginseng), Tè verde, Bacopa petitgrass e Rhodiola rosea. Ognuno di questi ingredienti ha una lunga storia di utilizzo ed è apprezzato per le sue proprietà. La centella asiatica e il ginseng sono noti per le loro proprietà adattogene. Il tè verde è ricco di teanina. La bacopa a foglie piccole contiene bacosidi. La rodiola rosea, invece, è apprezzata per il suo contenuto di rosavine e salidrosidi.
SOLVE LABS Brain Tech contiene anche nutrienti chiave come colina, fosfatidilserina, zinco e vitamina B6. La colina è un precursore dell'acetilcolina, un neurotrasmettitore coinvolto nei processi di apprendimento e memoria. La fosfatidilserina è un fosfolipide presente nelle membrane cellulari dei neuroni, che svolge un ruolo nella comunicazione intercellulare. Lo zinco e la vitamina B6 sono micronutrienti essenziali che contribuiscono al corretto funzionamento dell'organismo.
La formula di Brain Tech è stata ulteriormente arricchita con l'estratto del frutto del pepe nero, contenente piperina.
SOLVE LABS Brain Tech è una formula accuratamente sviluppata che combina la saggezza tradizionale con la scienza moderna.