Benvenuti nell'integratore alimentare avanzato APOLLO'S HEGEMONY Vitamin K2 MK7. Questo prodotto appositamente formulato è incentrato sull'apporto di ingredienti chiave in una forma accuratamente selezionata per supportare il fabbisogno giornaliero senza sostanze aggiuntive.
L'ingrediente principale del prodotto è la vitamina K2 MK-7 (menachinone-7), una forma di vitamina K2 nota per la sua lunga catena laterale isoprenoide. MK-7 è una delle forme più bioattive e persistenti di menachinone. Ha una lunga emivita nell'organismo, che ne aumenta l'efficacia rispetto ad altre forme di vitamina K2. Questa forma di vitamina K2 è prodotta naturalmente da microrganismi durante la fermentazione.
L'ingrediente chiave che supporta il processo di produzione è il natto fermentato. Il natto è un alimento tradizionale giapponese a base di semi di soia fermentati dai batteri Bacillus Subtilis. Il natto è noto per la sua produzione naturale di vitamina K2 MK-7, che lo rende una fonte chiave di questo ingrediente nel nostro prodotto. Il Bacillus Subtilis è un batterio probiotico che, durante il processo di fermentazione della soia, converte specifici componenti vegetali nella forma bioattiva della vitamina K2 MK-7.
La vitamina K2 MK7 di APOLLO'S HEGEMONY è un prodotto basato su ingredienti meticolosamente selezionati. Utilizza il natto fermentato come fonte naturale di vitamina K2 nella forma MK-7, il che lo rende unico tra gli integratori alimentari. Grazie a un processo di produzione accuratamente controllato, ogni capsula contiene una quantità esattamente definita di principio attivo, che ne garantisce l'alta qualità e la purezza.