Scoprite il potere di un adattogeno con HEPATICA Siberian Ginseng Turbo, un integratore alimentare a base di estratto di radice di ginseng siberiano.
Ogni capsula fornisce 200 mg di estratto di radice di ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus Maxim.), standardizzato per contenere min. 2% di eleuterosidi. Questi composti bioattivi sono considerati gli ingredienti chiave responsabili delle proprietà salutari della pianta. Grazie alla standardizzazione, si può essere certi di ottenere la quantità ottimale di preziosi principi attivi in ogni porzione.
Ilginseng siberiano è un arbusto che si trova naturalmente in Asia orientale, Cina e Russia. Anche se botanicamente si chiama eleutherococcus spinosus, deve il suo nome comune alla somiglianza con il ginseng propriamente detto (Panax ginseng). In Estremo Oriente, la radice di questa pianta è stata apprezzata per migliaia di anni come un potente adattogeno, che aiuta l'organismo ad adattarsi allo stress.
Inoltre, HEPATICA Siberian Ginseng Turbo è vegano e vegetariano, poiché è stato incapsulato in capsule vegetali. Questo lo rende adatto a chi segue una dieta a base vegetale e vuole trarre i benefici degli adattogeni naturali. Scegliendo questo integratore, non solo otterrete un supporto per il vostro organismo, ma avrete anche la certezza di scegliere un prodotto compatibile con le vostre preferenze alimentari.