Vi presentiamo ALINESS Saccharomyces Boulardii, un integratore alimentare che combina i benefici di un probiotico e di un prebiotico in un'unica capsula. Questo prodotto unico fornisce ben 5 miliardi di lieviti probiotici liofilizzati per porzione, arricchiti con estratto di lanceolato che agisce come prebiotico e polisaccaride Fibregum™ Bio LAW.
Saccharomyces boulardii (S. cerevisiae) è un ceppo di lievito non patogeno con attività probiotica. Rispetto ai batteri probiotici, questo lievito mostra una maggiore resistenza al basso pH gastrico, alle alte temperature e agli effetti degli antibiotici. Di conseguenza, è in grado di colonizzare efficacemente l'intestino.
L'integratore è stato ulteriormente arricchito con estratto di piantaggine (Plantago lanceolata) e con il polisaccaride Fibregum™ Bio LAW, che agiscono come prebiotici. Queste sostanze stimolano la crescita di batteri intestinali benefici, sostenendo così l'azione del probiotico.
ALINESS Saccharomyces Boulardii si distingue per la sua altissima qualità. È incapsulato in capsule di idrossipropilmetilcellulosa, il che lo rende adatto a vegani e vegetariani. Inoltre, la formula è stabile a temperatura ambiente e non deve essere conservata in frigorifero, il che la rende comoda per l'uso quotidiano.