- Combinazione di creatina e acido orotico
- Formulazione arricchita con TMG
- Senza additivi tecnologici
- Consigliato agli atleti
Apollo's Hegemony Orotine Plus è un integratore alimentare costituito da una combinazione di creatina con acido orotico (tri-creatina orotata) e betaina anidra. Il prodotto si presenta sotto forma di polvere, comoda da usare, che consente di regolare la dose in base alle esigenze individuali. Il prodotto non contiene additivi tecnologici.
Tri-creatina orotata è una combinazione di molecole di creatina con acido orotico in un'unica molecola. L'aggiunta di acido orotico alla creatina ottimizza gli effetti associati alla creatina. La creatina è una delle sostanze con gli effetti meglio documentati per l'aumento delle prestazioni fisiche. Ciò vale in particolare per gli esercizi fisici successivi, brevi e molto intensi. Questo effetto benefico si verifica con 3 g di creatina al giorno.
Betaina anidra (TMG, trimetilglicina) è un composto chimico organico che supporta molti processi nel corpo umano. La betaina favorisce il mantenimento del normale metabolismo dell'omocisteina (gli effetti benefici si verificano con il consumo giornaliero di 1,5 g di betaina).
In sintesi, Apollo's Hegemony Orotine Plus è un integratore alimentare consigliato agli atleti che praticano sport di resistenza e di resistenza alla velocità.