LAB ONE No1 Gluco BLOQ è un integratore alimentare in comode capsule che combina ingredienti accuratamente selezionati. Il prodotto contiene cromo, acido alfa-lipoico ed estratti vegetali di foglie di gurmarium, foglie di gelso bianco, radice di crespino e frutti di pepe nero.
Il cromo è un importante micronutriente che contribuisce al mantenimento del normale metabolismo dei macronutrienti. Una capsula di LAB ONE No1 Gluco BLOQ fornisce ben 200 µg di cromo, pari al 500% del valore di assunzione di riferimento. Ciò rende l'integratore un'ottima integrazione alla dieta quotidiana con questo prezioso componente.
La formula del prodotto è stata arricchita con 120 mg di acido alfa-lipoico per capsula. L'acido alfa-lipoico è un composto presente naturalmente nell'organismo e partecipa a molti processi metabolici. Inoltre, LAB ONE No1 Gluco BLOQ contiene estratti vegetali come l'estratto di foglie di gurmar, l'estratto di foglie di gelso bianco e l'estratto di radice di crespino standardizzato al 97% di berberina.
Degna di nota è la presenza dell'estratto del frutto del pepe nero, standardizzato al 95% di piperina. La piperina è l'alcaloide responsabile del sapore pungente del pepe. L'aggiunta di questo estratto rende LAB ONE No1 Gluco BLOQ una composizione ben studiata di ingredienti che può costituire un valido integratore alimentare.