- Alto contenuto di acido butirrico
- Formulazione pura
- Forma sicura
Perché serve il butirrato di sodio?
Il butirrato di sodio è una fonte di acido butirrico. Quest'ultimo, a sua volta, è uno dei più importanti acidi grassi a catena corta prodotti dal microbiota intestinale durante la fermentazione dei residui alimentari non digeriti. L'acido butirrico prodotto dai batteri dell'intestino è la principale fonte di energia per le cellule intestinali, favorendone la rigenerazione e il funzionamento della barriera intestinale.
Questo prodotto fa per voi?
Il prodotto GUTHABITS Sodium Butyrate è ideale per le persone che:
- vogliono eliminare i disturbi intestinali
- vogliono prendersi cura del proprio tratto digestivo
- hanno problemi di disbiosi intestinale
- Non riescono a consumare grandi quantità di fibre
Butirrato di sodio microincapsulato
Grazie alla tecnologia di microincapsulazione delle molecole di butirrato di sodio, non viene digerito prematuramente nell'apparato digerente. Le microcapsule sono realizzate con amido neutro pregelatinizzato, evitando la presenza di olio di palma, utilizzato in molti preparati contenenti butirrato di sodio.
Comodo dosaggio in capsule vegane
Il butirrato di sodio del nostro prodotto è contenuto in capsule di cellulosa, che lo rendono adatto a vegani e vegetariani. Ogni capsula contiene 150 mg di butirrato di sodio, di cui 120 mg di acido butirrico puro, a garanzia dell'efficacia.
GUTHABITS Sodium Butyrate è un prodotto pensato per chi vuole prendersi cura della propria salute intestinale in modo naturale e sicuro. Grazie all'elevato contenuto di butirrato, queste capsule sono il supporto ideale per il tratto digestivo. Scegliete GUTHABITS Sodium Butyrate e godetevi ogni giorno un benessere migliore!