- Estratto standardizzato di riccio di mare
- Estratto di alta qualità con un DER di 10: 1
- Contiene min. 30% di polisaccaridi
Apollo's Hegemony Lion's Mane è un integratore alimentare contenente un estratto standardizzato di fiore di leone con un contenuto minimo del 30% di polisaccaridi. 30% di polisaccaridi, con un valore DER di 10:1. Una capsula vegana fornisce fino a 300 mg di estratto di alta qualità.
Echinacea (Hericium erinaceus), è comunemente chiamatacriniera di leone per l'aspetto del micelio. Si tratta di una specie di fungo commestibile, classificata come fungo vitale. In natura, il micelio del fiore di leone è estremamente raro e in Polonia è strettamente protetto. Tuttavia, è diventato un oggetto di tale interesse scientifico che ha iniziato a essere coltivato su larga scala nei paesi asiatici. Di conseguenza, ora tutti possono avere accesso a questa preziosa risorsa.
Il trifoglio dei ricci contiene proteine e minerali. Inoltre, il trifoglio contiene sostanze chimiche uniche - ericenoni ed erinacine - e composti polisaccaridici. Studi scientifici indicano il potenziale immunostimolante e pro-cognitivo delle sostanze contenute nella criniera di leone.
In sintesi, Apollo's Hegemony Lion's Mane è un integratore alimentare che fornisce un estratto di alta qualità del fungo vitale. È particolarmente indicato per le persone con problemi mentali che cercano un sostegno naturale alle funzioni cognitive.