- Estratto di fiore di conifera 10:1
- 100% corpi fruttiferi finemente macinati
- Funghi coltivati su legno
- Capsula vegetale
Solve Labs Lion's Mane è un integratore alimentare in capsule che contiene un estratto concentrato di fiore di conifera (Hericium erinaceus). Per ottenere 1 kg di estratto sono stati utilizzati 10 kg di funghi essiccati. Il prodotto è completamente naturale e non contiene additivi o riempitivi inutili. Grazie alla capsula vegetale, può essere utilizzato da vegetariani e vegani.
L'estratto è stato estratto esclusivamente da corpi fruttiferi di funghi coltivati in modo tradizionale, su legno naturale. I corpi fruttiferi finemente macinati sono stati estratti con acqua calda e alcol e poi essiccati a spruzzo. Lo speciale processo di essiccazione ha ridotto notevolmente la perdita di preziosi nutrienti.
Il soprano riccio (Hericium erinaceus), comunemente noto come criniera di leone, è una specie di fungo commestibile della famiglia dei soprani. Deve il suo nome comune al suo originale aspetto "vaporoso", che ricorda la criniera di un leone. La coltivazione di questo fungo è più diffusa nei Paesi dell'Estremo Oriente.