HealthLabs ChillMe è un integratore alimentare a base vegetale che combina estratti vegetali accuratamente selezionati per creare una formula naturale di supporto nei periodi di maggiore stress e tensione. Il prodotto contiene solo ingredienti naturali, senza additivi sintetici, ed è quindi la scelta ideale per chi cerca soluzioni naturali.
Ilbasilico asiatico (Tulsi) è l'ingrediente chiave di ChillMe e contiene un estratto con un elevato DER di 20:1, standardizzato per l'acido ursolico. Il tulsi è una pianta adattogena, comunemente utilizzata nelle tradizioni, ed è presente in ogni dose da 500 mg del prodotto.
Iltè verde presente in ChillMe è una ricca fonte di polifenoli, catechine e L-teanina. L'estratto fornisce 490 mg di polifenoli, di cui 275 mg di EGCG e 200 mg di L-teanina, che sono presenti naturalmente nel tè verde e che lo rendono un ingrediente unico nella formula.
L'Ashwagandha, nota per le sue proprietà adattogene, è stata standardizzata al 7% di vitanolidi, garantendo l'alta qualità e l'efficacia dell'ingrediente. Ogni dose contiene 142 mg di estratto di radice di questa pianta.
HealthLabs ChillMe è un integratore completo a base di estratti vegetali naturali come tulsi, tè verde e ashwagandha. Formulato senza additivi sintetici e riempitivi e disponibile in comode capsule, è il supporto ideale per chi si preoccupa di un'integrazione equilibrata.