Vi presentiamo TREC Beta-Alanine Powder, l'integratore che vi aiuterà a superare i limiti della resistenza e a raggiungere nuovi livelli di prestazioni in allenamento. Questo prodotto monocomponente combina un'elevata dose di beta-alanina con una dose complementare di vitamina B6 per creare una formula sinergica pensata per gli atleti di forza e resistenza e per gli appassionati di sport da combattimento.
Ogni dose giornaliera di TREC Beta-Alanine Powder fornisce fino a 2400 mg di beta-alanina pura, un precursore chiave della carnosina, responsabile del tamponamento degli ioni di idrogeno nelle cellule muscolari. Livelli più elevati di carnosina aiutano a mantenere il pH favorevole delle fibre durante le serie intensive, il che si traduce in una successiva sensazione di bruciore e nella capacità di eseguire più ripetizioni.
Ma non è tutto: la formula è arricchita anche con vitamina B6, che favorisce il normale metabolismo energetico e contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento. Grazie a questa combinazione, l'integratore ha un duplice effetto: la beta-alanina migliora la resistenza muscolare, mentre la vitamina B6 si occupa di un costante apporto di energia metabolica.
TREC Beta-Alanine Powder è un modo semplice ed efficace per superare i limiti dell'affaticamento muscolare e mantenere livelli di energia stabili durante l'allenamento. La forma in polvere dal gusto rinfrescante consente di combinarla facilmente con il pre-allenamento o la bevanda elettrolitica preferita. Se vi state preparando per una gara di forza, se fate allenamenti ad alto volume o se siete corridori, ciclisti o crossisti che vogliono aumentare la soglia anaerobica, questo integratore fa per voi.