Vi presentiamo PILEJE Lactibiane CND 10M - un innovativo integratore alimentare contenente due ceppi di batteri probiotici accuratamente selezionati: Lactobacillus gasseri LA806 e Lactobacillus helveticus LA401 candisis. Questo probiotico offre una nuova formulazione con una maggiore stabilità e un più ampio spettro d'azione.
Ogni capsula di PILEJE Lactibiane CND 10M contiene fino a 10 miliardi di unità formanti colonie (CU) di batteri lattici benefici. Il Lactobacillus helveticus candidis LA 401 è un ceppo definito con un'elevata efficacia contro i microrganismi patogeni, in particolare i funghi simili al lievito Candida. Il Lactobacillus gasseri LA806, invece, è un ceppo probiotico relativamente nuovo con la capacità di rafforzare la barriera intestinale e di inibire la formazione di biofilm da parte della candida.
L'equilibrio della microflora intestinale è fondamentale per il corretto funzionamento dell'intero organismo. Purtroppo è molto facile alterarlo, ad esempio attraverso una terapia antibiotica o una dieta inappropriata ricca di zuccheri semplici. Possono quindi verificarsi disbiosi e crescita eccessiva di funghi patologici, in particolare della Candida albicans. I sintomi di questa condizione non riguardano solo il tratto gastrointestinale, ma anche il sistema nervoso e possono manifestarsi sulla pelle o sulle mucose.
Lactibiane CND 10M è un supporto per la crescita eccessiva di Candida. Grazie a ceppi probiotici accuratamente selezionati, l'integratore favorisce l'equilibrio della microflora intestinale. Il Lactobacillus helveticus candidis LA 401 è caratterizzato da un'eccezionale capacità di aderire ai recettori della mucosa intestinale e di formare colonie, in modo da spiazzare efficacemente i microrganismi patologici.