Vi presentiamo ALINESS IBS Balance, un integratore alimentare avanzato che combina il potere dei probiotici, dei prebiotici e dell'estratto di piantaggine.
In ogni porzione di ALINESS IBS Balance si trovano ben 10 miliardi di colture vive di batteri probiotici, appartenenti a 4 ceppi unici. Questi includono il ceppo brevettato BIFIFOS W11™ Bifidobacterium longum W11, Lactobacillus plantarum LP01, Bifidobacterium breve BR03 e Lactobacillus acidophilus LA02.
L'innovativa tecnologia di microincapsulazione utilizzata in ALINESS IBS Balance consiste nel circondare le cellule batteriche con un doppio strato lipidico. Grazie a questa soluzione, il tasso di sopravvivenza dei batteri nel tratto digestivo è notevolmente aumentato, il che si traduce in una loro migliore efficacia.
L'integratore contiene anche il prebiotico certificato biologico Fibregum™ Bio LAW, che è un ottimo alimento per i batteri probiotici. Questo prebiotico è una fibra solubile che favorisce la crescita e l'attività dei batteri benefici nell'intestino.
ALINESS IBS Balance è un supporto completo all'otganismo grazie all'azione sinergica di probiotici, prebiotici ed estratto di piantaggine. L'esclusiva confezione in vetro viola protegge il contenuto dai raggi solari nocivi, aumentando la durata e l'efficacia del prodotto.