Scoprite le straordinarie proprietà dell'aglio nero fermentato ALINESS, un integratore alimentare che contiene l'estratto brevettato di aglio nero invecchiato ABG10+®. Questo ingrediente unico è ottenuto attraverso un processo di fermentazione naturale, senza l'uso di sostanze chimiche, che ne garantisce la massima qualità.
L'aglio nero è una forma unica di aglio che si ottiene lasciando i bulbi freschi per un determinato periodo di tempo in un ambiente adeguatamente caldo e umido. Durante questo processo avviene una particolare fermentazione e reazione di Maillard che modifica non solo il colore e la consistenza dell'aglio, ma soprattutto le sue proprietà fisiche e chimiche. L'allicina presente nell'aglio viene convertita in S-allilocisteina (SAC), un composto idrosolubile, stabile ed estremamente attivo dal punto di vista biologico.
L'estratto di aglio nero contenuto in ALINESS Aglio Nero Fermentato è standardizzato allo 0,1% di S-allilocisteina, confermato dal metodo avanzato di laboratorio HPLC. Questo garantisce un prodotto con un contenuto verificato di principio attivo.
Inoltre, l'aglio nero fermentato ALINESS è privo del caratteristico sapore e odore pungente dell'aglio, il che rende il suo uso estremamente confortevole. Scegliendo questo integratore, si ottiene un prodotto di alta qualità che presenta l'aglio in una versione completamente nuova e facile da usare.